Espresso Marketing

by Diego Bianchi il 13 aprile 2003 @ 21:58 / Cose_Mie / 4 Commenti

Meno male che il direttore marketing dell’Espresso pensa a me.
Le numerose pregevoli iniziative messe in piedi dal settimanale, dai dvd del cinema italiano ai testi sull’arte del 900, dai volumi sui fotografi del nudo ai cd di musica etnica, dai cd-rom di enciclopedie multimediali alle monografie sui grandi pittori dell’ultimo secolo, vongono sistematicamente neutralizzate nella loro efficacia dal fatto che se uno volesse acquistare ciascuno di questi gadget dovrebbe comprare ogni settimana almeno 4 copie della rivista. Una copia, un gadget, questa è la regola, non si scappa.
Tutti gli edicolanti consultati in merito mi hanno detto che pure loro non sanno che farci ma che scartare le copie dell’Espresso per darmi più cose con una sola copia non è possibile.
Si scusano, non capiscono, ma si adeguano. E io mi limito ai dvd del cinema. Avrei speso un sacco di soldi, ho risparmiato, ma perchè il direttore marketing dell’Espresso voglia farmi risparmiare non lo capisco.

Facebook

4 commenti a “Espresso Marketing”

  1. roba da pazzi!

  2. roba da pazzi!

  3. roba da pazzi!

  4. [...] in corso con l’acquisto settimanale dei dvd del cinema italiano gadgettati dall’Espresso.Al di là delle nuvole, film del ’95 realizzato a 6 mani (Antonioni, Wenders e la [...]

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License