Dizionario dialettico per nonni azzurri

by Diego Bianchi il 5 maggio 2003 @ 20:24 / Cose_Nostre / 1 Commento
Il Presidente Berlusconi disse nel 1998: “… da tempo avevo avvertito la crescente importanza che andava assumendo nel paese la realtà dei Seniores…
Ho conferito quindi al Sen. Sergio Travaglia l’incarico di organizzare il Movimento dei Seniores di Forza Italia…
Il progetto… mira a mobilitare le persone anagraficamente anziane ma giovani di spirito, in applicazione del motto: “l’anziano, da onere a risorsa“.
Ecco, qui finisce l’intro di uno dei più straordinari siti del web italiano.
Trattasi di Seniores.it, una diramazione dello straordinario porcale di Forza Italia, un sottosito dove il forzista di una certa età che voglia offrire alla causa berlusconea un po’ di lavoro anziano può trovare tutto il necessaire.
Trattandosi di utenti dal crine argentato e quindi mediamente più rincojoniti, i forzisti in questione hanno bisogno di più supporto del forzista rampante; ecco quindi scaricabili e consultabili fantastici tool quali il Dizionario Dialettico, l’Accademia delle Verità, l’Informa Senior o lo Spazio della Memoria.
Guardate, citare tutto ciò che merita citazione è impossibile, andateci e capirete da soli il livello di dettaglio raggiunto…www.seniores.it….sono troppo bravi…
Facebook

Un commento a “Dizionario dialettico per nonni azzurri”

  1. scritto il 24 agosto 2004 23:54 da Giuseppe d'Alessandro

    E’ da tempo che pensavo di offrire un mio modesto contributo perché mi sembra di ricevere continue provocazioni. Apprendo solo ora che il Pres.Berlusconi aveva lanciato un’idea interessante a questo riguardo già dal 1998. Mi occorrerà capire come venga concretamente gestita l’iniziativa. Vi ho già lasciato le mie coordinate. Mi attendo un qualche riscontro. Nel frattempo cercherò di esplorare al meglio il Dizionario dialettico.

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License