Scajola al Vespasiano

by Diego Bianchi il 26 maggio 2003 @ 23:03 / Cose_Nostre / 5 Commenti
Ho appena rivisto in tv Scajola.
Sono emozionato perchè pensavo non l'avrei mai più rivisto.
E invece hanno preso a pretesto un voto provinciale per tornare a farcelo vedere.
Se Forza Italia ha mandato lui a commentare il risultato amministrativo ci sono concrete possibilità che il Polo abbia perso e che Scajola sia stato fatto ripartire esattamente da dove era stato fermato. Da una figura di merda.
Ma comunque, a prescindere dal risultato vero o presunto del Polo, Scajola ha vinto il rientro nel grande vespasiano salottiero dalla porta a porta principale.
E tanto mi basta per essere incazzato.
Facebook

5 commenti a “Scajola al Vespasiano”

  1. scritto il 27 maggio 2003 11:55 da Anonimo

    caro zoro,
    ho pensato la stessa cosa ieri sera su Scajola. Ma la cosa che mi ha fatto incazzare di più le risate complici in compagnia di Fausto el comandante in cashmere e gli altri. Mi sembrava una scena di un film di Sordi….

  2. scritto il 27 maggio 2003 11:55 da Anonimo

    freak, roma

  3. scritto il 27 maggio 2003 19:23 da jag

    Scajola è veramente uno dei personaggi più squallidi della combriccola…speravo che dopo le figuracce raccolte fra G8 e insulti a Biagi si fosse definitivamente levato di torno. E invece…..

  4. scritto il 30 maggio 2003 10:02 da Anonimo

    Ma uno con quella faccia quadrata non può fare che figuracce, principiando dai commenti già sentiti da altri esponenti del suo “partito-congrega-clan”?

  5. E già!!! E dove li vuoi mandare Schifani,Taormina,Previti, Vito, Sgarbi,Bondi e quell’accozzaglia di arroganti, impreparati,buffoni degli eletti di FI?? Non li metteresti tutti nello stesso vespasiano?? Infilati a testa in giù??Ciao

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License