Voglio giorni normali

by Diego Bianchi il 30 agosto 2003 @ 16:08 / Cose_Mie / 8 Commenti
Queste sono giornate lente.
Queste sono giornate di passaggio tra l'estate e l'inverno, tra il caldo e il freddo, tra la vacanza e il lavoro, tra il coma e qualcos'altro, tra la pausa e il play, tra l'alterazione e la normalità, tra l'assenza e la presenza.
Queste sono giornate di transumanza, giornate dove si pensa piuttosto che agire, giornate sospese, che sembrano fiction ma sono realtà allo stato brado.
Queste sono giornate che voglio superare in fretta.
Facebook

8 commenti a “Voglio giorni normali”

  1. e chi non lo vorrebbe! Ma so’ giornate come le altre e passeranno pure queste, prima di quanto tu pensi ;-)

  2. …è vero. Sembrano giornate virtuali. Ma sono vere, tempo perso o per meglio dire, tempo sprecato!!! E dire che, molti di noi vivono la vita frettolosamente, e dicono spesso: Non ho il tempo…! Ho sempre pensato alle ferie, come ad una ingiustizia. C’è chi ne fa 1 girono, chi una settimana, chi 2… e via dicendo. Ma quelli appunto, che ne fanno poche o niente… come possono fare, per far trascorrere il tempo più in fretta possibile?

  3. scritto il 30 agosto 2003 18:57 da anonima

    Io in questi casi suggerisco la visione di un dvd e vedi che il tempo passa più in fretta :-) .
    P.S.
    per quanto riguarda la risposta al post di prima, preferisco pensare tu sia stato diplomatico piuttosto che crederti un’incoerente.
    Comunque ti terrò d’occhio :-)

  4. BEATO TE CHE 6 NEL PASSAGGIO TRA CALDO E FREDDO…QUI DA ME C’E'PASSAGGIO TRA CALDO ED EQUATORE…NON SI ESCE PIU’ IN MACCHINA MA IN CAMMELLO…COMUNQUE QUESTI GIORNI SONO DAVVERO UNA PALLA COSMICA…UNA CURIOSITA’…IL COUNTER DI QUANTE VOLTE TI LEGGONO IL POST DOVE LO POSSO TROVARE?THANKS!!!!!!!IL BLOG SEMBRA INTERESSANTE APPENA HO 5 MINUTI LO SFOGLIO TUTTO…CMQ TI ASPETTO ANK’IO QUANDO HAI VOGLIA.

  5. Sai che c’è? C’è che hai ragione! Almeno quando si ricomincia con la regolarità della vita di tutti i giorni non si pensa troppo a certe cose, si è presi dal lavoro/studio(impegni che si hanno normalmente durante l’anno. Noi ragazze scosse preferiamo la regolarità invernale.
    Un bacio ;-)

  6. scritto il 31 agosto 2003 13:06 da zoro

    cara anonima, mi sa che sono un incoerente diplomatico, peggio di così…

  7. scritto il 31 agosto 2003 19:22 da Anonima

    ….e vabbè… Nessuno è perfetto… Mi rimani comunque interessante :-D ….

  8. scritto il 2 marzo 2005 22:47 da Anonimo

    gnagahon !

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License