E non basta…

by Diego Bianchi il 5 maggio 2004 @ 15:48 / Tivvu' / 13 Commenti
Diciamoci la verità. E diciamocela.
Sta Fattoria, arrivata alla quinta puntata, ha già rotto. [...]
E non basta l'impronta Bignardi, e non basta la bestemmia dell'imbonitore, e non basta una pornostar rincoglionita, e non basta, soprattutto, un'immensa Iva Zanicchi nelle insolite esilaranti vesti di merdologa, e non basta la caricatura della caricatura della checca isterica, e non basta la moglie del cantante con la coscia unta e la lacca sugli occhi, e non basta lo scontro di fazioni tra belli latini e bello americano, e non basta l'amicizia metrosexual tra un fenomeno del nuoto cardiopatico e un fenomeno del nulla apatico, e non basta la pazzia di plastica del Kobra, e non basta la disperazione di una che si sente fallita e lo dice piangendo, e non basta la tedesca che minaccia pisciate nelle minestre, e non basta quasi niente di tutto ciò a tenere a galla un programma spento, lungo, noioso e prevedibile come solo un reality show sa essere.
E lo dico io che sono un real-reality-addicted.
Che poi per cambiare idea basterà poco, ma per ora, in questo secolo, è così.
Facebook

13 commenti a “E non basta…”

  1. Infatti ieri sera mi sono addormentata durante la sfida per diventare fattore… emozionanteeeeeeeee!

  2. scritto il 5 maggio 2004 17:11 da Carlo

    Ben detto…ho addandonato questo programma alla seconda puntata. Per la verità, dopo l’uscita di Carolina, ho abbandonato anche il grande fratello. Continuerò comunque a leggere le tue cronache che sono l’unica cosa che, per me, tiene in vita queste trasmissioni. Sei colpevole di accanimento terapeutico!

  3. scritto il 5 maggio 2004 17:38 da caty

    beh dai nn era proprio da buttar via..ne vogliamo parlare di rita montella(scusa rita!iannacone!)..ne vogliamo parlare di rita montella(iannacone iannaCONE IANNACONE IANNACOOOOOONEEEEEEEEE)che si vuole trombare fioravanti?no che nn ne vogliamo parlare..forse forse era meglio bisturi??

  4. scritto il 5 maggio 2004 17:38 da caty

    beh dai nn era proprio da buttar via..ne vogliamo parlare di rita montella(scusa rita!iannacone!)..ne vogliamo parlare di rita montella(iannacone iannaCONE IANNACONE IANNACOOOOOONEEEEEEEEE)che si vuole trombare fioravanti?no che nn ne vogliamo parlare..forse forse era meglio bisturi??

  5. scritto il 5 maggio 2004 17:43 da elena

    Ah, finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo! Anche io amo molto i reality, ma questo proprio non si può vedere! Erano addirittura meglio i colleghi dell’Isola……

  6. Il problema è che sono troppo astiosi l’un con l’altro… se voglio vedere il clima pesante e dei rincoglioniti che parlano male l’uno dell’altro ho l’ufficio…

  7. scritto il 5 maggio 2004 20:48 da lupina

    tutto perché non ti andava di scrivere il cronacone… traditore!

  8. scritto il 5 maggio 2004 21:40 da vanda

    incredibbbbile Selen è entarta in fattoria bella come il sole…
    e ora è affascinante quanto un cetriolo….
    Poverina ..mi fa pure pena!!

  9. scritto il 6 maggio 2004 08:36 da gittì

    e non basta nemmeno il letame che devono spalare

  10. scritto il 6 maggio 2004 11:33 da amlo

    ciò non toglie che io, per devozione, una pugnetta al ricordo di selen l’ho dedicata.

  11. Che schifo,Selen da Concetta Licata a Concetta (ar)Rapata…cmq mi sono consolato con “la clinica della vergogna”…

  12. Hai ragione, non se ne può più, soprattutto degli isterismi del baffo che pur di difendere la ridicola coppia milton-ducret, rischia l’infarto in diretta, rimembrando forse le sue antiche doti di imbonitore. Non se ne può più del signor nessuno solange che non ci sta ad essere il signor nessuno ed apre bocca lasciando andare qualsiasi cosa. Ciao Zoro.

  13. necrobabes video necrobabes video [link=http://belairparkcountryclub.com.au/uploads/flash/files/comment-375.html]necrobabes video[/link] caribbean shore excursion caribbean shore excursion [link=http://siteofrequirement.com/wordpress/wp-content/themes/sr/images/pics/comment-429.html]caribbean shore excursion[/link] andy city garcia lost movie andy city garcia lost movie [link=http://trueisfalse.net/wp-content/uploads/2006/new1508.htm]andy city garcia lost movie[/link]

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License