Banner-Voto

by Diego Bianchi il 14 gennaio 2005 @ 00:16 / Buon_Butù / 9 Commenti

Boh, c'è poco da fare, in questi giorni niente mi esalta come il Buon Butù.
Devo dire tuttavia che le migliori menti della nostra generazione ma anche e soprattutto di altre generazioni sono già state quasi tutte, chi più chi meno, baciate dalla missione.
Il Buon Butù comincia ad affiorare in post e commenti, in maniera lenta ma inesorabile, capillarmente e caterpillarmente.
Inoltre, così come richiesto, sono arrivate le prime concrete testimonianze di fede e una messe di immagini sacre e di banner di diversa dimensione è arrivata con solerzia e con dovizia ma anche con creanza.
Da questo momento, pertanto, il Buon Butù esce definitivamente allo scoperto rendendosi visibile e cliccabile nel web.
Quelli che seguono sono i primi fantastici banner-voto (made in Giamaica).
Scegliete quello che più vi aggrada ed esponetelo misticamente  sul vostro sito.
* Nei prossimi post verranno pubblicate le prime immagini sacre da voi prodotte per la campagna promozionale del Buon Butù.
** Per contribuire alla campagna promozionale del Buon Butù con opere d'artigianato mistico utilizzare sempre la mail diegobianchi[at]gmail.com specificando nel soggeto “Per il Buon Butù”
 
e ora i banner!
[...]
 
Clicca sul codice del tuo pulsante preferito per selezionarlo, copialo e incollalo dove vuoi sul tuo sito/blog
 
 

Dimensioni 80×15 pixel
Clicca e copia il codice:

Dimensioni 80×15 pixel
Clicca e copia il codice:

Dimensioni 88×31 pixel
Clicca e copia il codice:

Dimensioni 120×31 pixel
Clicca e copia il codice:


Dimensioni 120×50 pixel
Clicca e copia il codice:


Dimensioni 140×47 pixel trasparente
Clicca e copia il codice:

Dimensioni 192×55 pixel sfondo bianco
Clicca e copia il codice:

Facebook

9 commenti a “Banner-Voto”

  1. scritto il 14 gennaio 2005 00:55 da quincy

    i banner vanno aggiornati con la vera immagine sacra del buon butù…

  2. Oh, ragassi! tute le religioni nascono rivoluzionarie e con buoni intenti, poi ci si sgozzano bimbi, ci sia appiccia la gente nelle piaze de toro come fose l’uomo torcia. milioni e milioni di morituri ner nome di…di quel dio.
    E poi, alla fine, come diceva Montaigne, la religione sopravvive solo grazie al protettorato politico di ques o ques governo, fingendo esso di esse protetto e divinizzato. Oh, io tremo. Ovviamente metto il banner, perché se la cosa deve succede succede comunque.

  3. scritto il 14 gennaio 2005 10:20 da roberto68

    Caro Diego, consiglio da vecchio papà……1) registrare il copyright del buon Butu’ a nome Anita Bianchi 2) stabilre in riunione famigliare il costo unitario del diritto di apparizione – evitare di mercanteggiare con Anita promettendole ninnoli vari – 3) aprire adeguato libretto di risparmio presso affidabile Istituto di credito a nome Anita Bianchi con sub delega alla Tua Signora 4) versare i diritti d’autore così come prescritto dalle vigenti normative 5) stai in campana perchè la SIAE ha l’occhio lungo !!!!
    By By

  4. scritto il 14 gennaio 2005 14:56 da SanVa

    Mi tocca fare il pedante da liceale frustrato ma … vogliamo dire credo “al” o credo “nel” Buon Butu”? Non vorrei dovesse occuparsene poi qualche concilio ecumenico tra duemila anni ..

  5. Sì, credo di poter credere al Buon Butù, come divinità minore rispetto a Rhasatha, la dea della perfezione femminile… e non vi sgozzerò bambini. Lin immediatamente adottato.

  6. scritto il 14 gennaio 2005 15:25 da zoro

    eh lo so Sanva, l’ho pensata anch’io sta cosa, ma poi ho pensato che l’ispirazione non va contestata, comunque si manifesti. Sarà Giamaica, se crede, e lui crede, a decidere dei propri banner.

  7. scritto il 14 gennaio 2005 16:40 da quincy

    propongo un: credo Buon Butù (BuonIllo non ha bisogno di articoli o di preposizioni perchè è BuonEgliStesso l’articolo e la preposizione… poi dice pure che ognuno può fare come gli pare)

  8. ma, come in tutte le religioni, si deve morire per forza per vedere il buon butu’?

  9. scritto il 15 gennaio 2005 22:17 da zoro

    ma ti pare? ao, questa è una religione fica, mica na religione triste.

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License