Maggiore età, quasi

by Diego Bianchi il 23 settembre 2005 @ 12:22 / Slammer / 10 Commenti
Oggi sono quasi 18.
Quasi 18 anni, la Slammer è quasi maggiorenne, quindi quasi matura e quasi avente diritto al voto, alla guida e ai siti porno.
E ad un sacco di altre cose.
p.s.
In realtà non è che non voglia scrivere 17, è che me so proprio sbagliato, e come ogni 17enne, nella prima stesura del post, ci ho dato un anno di più. Poi è arrivato Giamaica, che è precisino, e con un po' di quasi ho rimediato.
Oggi, 23 settembre, musica Slammer in rotazione libera, su Carbonara Sushi Station.

Quello qui sopra è Miciogatto, fotografato con me in occasione del primo concerto Slammer al quale ha assistito mia figlia, evento del quale prima o poi qualcosa si dovrà pur dire.
Siccome c'era mia figlia, c'era pure Miciogatto.
E tutto ciò, anche se all'apparenza non sembrerebbe, ha molto a che vedere col concetto di quasi “maggiore età” della Slammer.
Come questo stesso post dimostra, ci si rincoglionisce più velocemente.

Facebook

10 commenti a “Maggiore età, quasi”

  1. scritto il 23 settembre 2005 14:47 da SanVa

    Auguri! Il destino dell’innocente proprietaria di miciogatto e’ segnato: dovra cominciare a suonare a tre anni, come Accardo e Bruto Ughi, ma non il violino, bensi il sabar, o in alternativa il basso tuba.

  2. Rieccomi felice e puntuale (e precisino tritolapalle)

  3. scritto il 23 settembre 2005 15:25 da michela

    Auguri a tutta la Slammer! Gli auguri sono ovviamente estesi anche a figli, compagne e sostenitori fedeli (ci sentiamo tutti un po’ slammer). La padrona di miciogatto non vede l’ora di esibirsi di nuovo insieme a voi e se posso interpretare anche il pensiero di miciogatto, pure lui non disdegnerebbe.

  4. scritto il 24 settembre 2005 13:43 da ablo

    acuri. (è ghe zono raffeddado)

  5. scritto il 24 settembre 2005 14:16 da quincy

    rincoglionito sarai tu! grazie slamici raffreddati, precisini e pazienti sopportatrici (anche se raramente… oddio ho detto raramente e adesso chi la ferma più a padronamiciogatto)

  6. ma Miciogatto è una mucca… :-(
    auguri cmq a te, alla Slammer, ad Anitona e a tutti gli altri!!!

  7. fra un po arrivano i 18 anni non vedo l’ora,sono di bellinzona ciao ragazzE e regaz.

  8. ciao sono yannick l’amico del bellinzonese,anche io fra un pò faccio i 18,e appena fatti andiamo a rimini io e lui a cercare tipe ciao.

  9. ehila io sono davide siena,sono amico di quei due bellinzonesi,io faccio i 18 fra un bel po di tempo,sono un po uno sfigato,capita sempre tutto a me che noia, o be ciao.ciaoo bellinzonese di nome ale,e yannick.ciao ciao.

  10. scritto il 4 maggio 2006 12:09 da ale yan e dado

    Ehila tipe oggi facciamo i 18,se volete venite a trovarci in ticino,altrimrnti veniamo noi,basta che dite dove abitate ciao

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License