Glob in Tv

by Diego Bianchi il 10 ottobre 2005 @ 12:41 / Glob / 3 Commenti
Grande, improvvisa, meritata e un po' tardiva visibilità mediatica per Glob, il guazzabuglio di opinioni che tra alti e bassi gestisco per Excite da ormai più di due anni.
Da un comunicato Rai apparso sul Giornale leggo:

Glob, l'osceno del villaggio è invece il titolo provvisorio del nuovo programma di Bertolino, dieci puntate in seconda serata dal 21 ottobre su tutto quanto fa comunicazione. «Cercherò di far convergere due mondi, la tv e la formazione aziendale che è poi il settore in cui lavoro e che mi consente di essere ricco pur essendo vicino alla sinistra»

Dal sito della trasmissione leggo anche:

Talk-show, telegiornali, programmi di sport e di intrattenimento, ma anche Internet e giornali saranno sotto la lente dingrandimento di Glob.

Per la prossima programmazione Rai o Mediaset a questo punto pretendo: il Gabibbo presenta Amlo, Lillo e Greg presentano TVB, Morgan presenta La Slammer, Antonella Clerici presenta Carbonara Sushi, Claudio Amendola presenta Zoro.
Niente è impossibile.
Facebook

3 commenti a “Glob in Tv”

  1. Io ci sono rimasto morto male. Ma dico, prima di dare un titolo, controllate che non ce ne sia già uno. Fatelo sto sforzo, pirli.

  2. scritto il 10 ottobre 2005 18:14 da quincy

    ne ho parlato già ieri con sanva: col blog della e degli slammer ormai so fregati perchè, mentre prima manco ci credevano quando dicevamo “questo l’avevamo detto, questo l’avevamo già fatto, ecc.”, adesso la slammer dichiara e scrive pubblicamente e già stiamo dando una serie di impressionanti testimonianze dell’arte dell’anticipo (e chi ci vuole sfidare si faccia più avanti di quanto stiamo)

  3. scritto il 12 ottobre 2005 10:32 da er brasa

    … ma tu hai registrato il nome alla SIAE? Ecco perché lui è ricco e vicino alla sinistra, e tu sei semplicemente candidamente di sinistra anzi comunista (come me)

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License