Invasata

by Diego Bianchi il 14 novembre 2005 @ 21:38 / Tivvu' / 14 Commenti
In maniera pedagogica aveva recitato alla perfezione la parte della ragazza curiosa che piena di timore ed entusiasmo si offre alla prima sodomizzazione di una lunga serie di botte di vita.
Con quella performance si faceva icona, impressa per sempre nell'immaginario come gioiosa vestale della presa da dietro, dell'inculata a fin di bene, dell'amore a posteriori.
E invece no, tutto azzerato, Claudia Koll s'è convertita, per aiutare chi ha bisogno, lo ha ribadito in tv.
Claudia Koll adesso fa paura.
Sguardo freddo e look severo, preda dell'orgoglio crociato più bigotto, del pallore più artefatto, dell'arrogante solidarietà di chi scaglia tante di quelle pietre da annientare il prossimo, Claudia s'è intristita, per non dire incattivita, forse per sempre.
E pensare che era così bella, così allegra, promessa di buone azioni, apparentemente disponibile, prima molto più di oggi.
Facebook

14 commenti a “Invasata”

  1. Riciclo sempre la stessa battuta: da una retta via ad un’altra.

  2. Avevo ascoltato una sua intervista qualche mese fa su Radio Due, dove parlava di Giovanni Paolo II, fede, solidarietà e tante altre belle cose che però non riuscivo ad accostare al magnifico ricordo di quel culo. Irriconoscibile.

  3. Eppure le infatuazioni religiose passano gli inni sodomici in celluloide restano.

  4. Le religioni sono per molti un ottimo antidepressivo (come dire, “ammortizzano” la paura della morte) ma hanno, come si vede, spiacevoli effetti collaterali

  5. scritto il 15 novembre 2005 17:11 da cobra

    Amen. Preghiamo per la pecorella(-ina) smarrita.

  6. scritto il 15 novembre 2005 19:59 da Anonimo

    Torna Claudia torna, sta’ mano aspetta a te.

  7. E’ quanto percepivo anche io. Non trasmette l’idea di una fede profonda, gioiosa o anche lacerante (che è sempre un buon segnale di credenza), sembra un fantoccio umano ipnoticamente indottrinato.

  8. scritto il 16 novembre 2005 11:35 da Chiara

    Bel coraggio, stupenda figura. Mai stata sensuale come adesso. Ma nel comportamento, non nell’immagine…

  9. @Giordano: perchè, la Koll ha fatto filmini anal? Allora è più appropriato “dalla via rettale alla retta via”. ;-)

  10. scritto il 14 febbraio 2006 14:11 da ambra

    ammiro molto Claudia Koll perchè nonostante i disprezzi e le calunnie che riceve continuamente riesce ad essere paziente ed ancorata al Signore Gesù.Ma non vi rendete conto?Gesù,però,ama anke voi ke lo odiate, anke voi ke non credete.. se Gli aprite il vostro cuore e lo kiamate a presentarsi davanti a voi allora Lui verrà e finalmente potrete capire il cambiamento di Claudia. vi dico qsto xkè anch’io ho fatto un esperienza forte con Gesù e non ho potuto più far finta di niente o ingannarmi pensando ke nn fosse vero. Gesù è venuto per salvare i perduti: il medico nn viene x guarire i malati? io sn una ragazza di 18 anni e l’anno passato è stato il più bello della mia vita xkè ho colmato quel vuoto ke solo Dio poteva riempire, Lui mi ha amata tanto! nella mia chiesa circa 1000 giovani amano Gesù come me e Claudia, lei è anche venuta da noi per rtaccontarci il suo personale incontro con Gesù, i suoi okki sn pieni di luce e quando parla esprime tanto amore con la dolcezza e la pace di ki si sente amata. ora lei vuole esprimere il suo amore per Dio te4stimoniando a tutti la sua esperienza, pur sapendo di essere criticata e derisa: è la donna secondo il coure di Dio. Cerca anke tu l’abbraccio del Padre, invita Gesù a presentarsi davanti a te, chiudi i tuoi okki e chiamaLo e Lui sarà fedele da venire davanti a te e da ricolmarti di tutto l’amore che non hai avuto xkè Lui ha amato me e te a tal punto da dare la sua vita per salvarci dall’inferno che meritavamo per i nostri peccati.

  11. Bellissima testimonianza dell’esistenza di Dio …caro lettore…. si è proprio così ! Non ti soffermare sull’esteriore …leggi il cuore delle persone, apri i tuoi occhi spirituali e accetta il Signore nel tuo cuore…non sei migliore di Claudia… e vedrai grandi cose nella tua vita ! Ricorda che il passato è passato e ricordarlo non è altro che una catena del diavolo… spezzala invece accettando Gesù nella tua vita e vedrai come i tuoi peccati saranno cancellati e sarai trasformato in una nuova creatura, avrai la vera pace e i tuoi okki brilleranno di una luce diversa, proprio come Claudia . Io ho fatto quest’esperienza e ti garantisco ke ho avuto molto nella vita…ma non avevo la cosa piu’ importante , DIO ! Perciò kiudi gli okki e kiedi in preghiera di venire nelle tua vita e sarai ricolmato di vero AMORE xkè Lui è AMORE non quello ke trovi nel mondo ke ha un prezzo… Lui lo dona a tutti quelli ke lo kiedono senza nulla a pretendere perkè ci ama veramente, al punto ke ha donato il suo figliolo Gesù, per Claudia per me e anke per te , caro lettore …si … anke per te !

  12. scritto il 13 maggio 2007 18:04 da michele

    penso che Claudia fosse e sia una femmina davvero sexy ed è un vero peccato averla persa….la preferivo nella versione “spinta” era puttana in tutto quello che faceva e come lo faceva bene. …ci vorrebbe un nuovo Brass per convincerla a tornare quella di prima???? mah…magari!

  13. Claudia è davvero stupenda speriamo che presto annunci un nuovo film!

  14. scritto il 7 dicembre 2007 12:06 da benedetta

    Proprio ieri sera ho conosciuto Claudia Kool. Sono rimasta impressionata dalla semplicita’ con cui si e’ presentata a tutti noi.Ha parlato di se’, della sua vita passsata e di quello che ha vissuto dopo.E’ stata la testimonianza piu’ forte a cui io abbia mai assistito.Le ho chiesto quale cammino abbia intrapreso, e’ stata molto disponibile e mi ha ribadito l’importanza della parrocchia perche’ rende la fede semplice. Io ho letto in lei una felicita’ fuori dal comune che lei non mostra a tutti, ma che arriva meglio a quelli che come lei sanno cosa ci si perde a dire di no a Cristo, e ci si perde tanto.Io per prima ho perso tanto fino ad oggi.La sua storia mi ha parlato profondamente,stare nel signora e’ l’unica cosa che permette di sentirsi amati e perdonati incondizionatamente. Il volto di Claudia parlava di una persona che si sente perdonata, amata e rinnovata nell’amore. L’incontro con lei ha aumentato la mia fiducia nel Signore e cio’ che piu’ mi ha colpito di quello che ha fatto capire e’ che senza il Signore la nostra vita e’ un cerchio chiuso..sempre i soliti vizi , modi di pensare, di comportarsi..ecc..cambiano i compagni e l’eta’ ma noi tendiamo a ripercorrere sempre le stesse strade fino a quando non tendiamo la mano verso l’alto e tutto cambia, proprio come e’ stato con lei. E’ una grazia il fatto che lei parli di questa sua esperienza perche’ una donna che ha fatto tanto..oggi e’ piu’ felice di prima e queste cose io le ho sentite da lei poche ore fa. Non e’ corretto darle i tormenti . Grazie, grazie anche per le umiliazioni a cui ti esponi…che a quanto vedo..sono tante anche su internet.

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License