Video Les Blogs 2.Zoro

by Diego Bianchi il 16 dicembre 2005 @ 02:11 / Glob / 9 Commenti
Ecco, se vi siete letti quello che ho scritto nel post precedente, siete già vecchi dentro abbastanza per provare a beccarvi pure 23 minuti di video.
Non è un cortometraggio, non è un video musicale, non è uno spot, ma è un documento completo. In questo video c'è tutto l'evento Les Blogs 2.0, tutti i relatori inquadrati e blobbati per qualche secondo, probabilmente tutti i partecipanti, tutte le microscafette che ci siamo mangiati per due giorni, tutti i laptop, le webcam, le macchinette digitali, le telecamere e i blog che dettagliavano l'evento in real time più minuziosamente di quanto avrebbe fatto un papaboy al funerale del Papa.
Con questo video ho dato una mia interpretazione, in unreal time. Buona visione.
 
 
 
 
E ora crediti, citazioni e ringraziamenti. [...]
 
 
 
Attori comparse di cui si sente almeno una parola o si vede più della media e che ho capito chi sono (perchè ci sono anche alcuni che parlano ma non so chi siano):

Davide Casaleggio, Ben Hammersley, Marc Canter, Jang Ni, Joel de Rosnay, Rebecca MacKinnon, Thomas Crampton, Ethan Zuckerman, Martin Varsavsky, Mark Fletcher, Reid Hoffman, Yat Siu, Robert Scoble, Yann Motte, David Sifry, Mena Trott, Gabe McIntyre, Paolo Valdemarin, Ben Metcalfe, Sztahanov

 
Musiche:

Fred Bongusto - Spaghetti a Detroit

Mano Negra - Out of time man
Pinocchio – colonna sonora incoattita da non mi ricordo chi
Original Slammer Band - Guai a chi ride
Oba Funke - Obachant
Sergei Rachmaninov - The Rach 3, dal film Shine
John Coltrane - Acknowledgement
Facebook

9 commenti a “Video Les Blogs 2.Zoro”

  1. scritto il 16 dicembre 2005 02:49 da SanVa

    ma a dormire quando ci vai?

  2. Bella cosa, grazie per il servizio di pubblica utilità, me lo guardo molto volentieri con un po’ di invidia per non esser potuto venire.

    Una sola cosa, perché un .wmv? Non era meglio un formato non proprietario, così anche chi è su piattaforme non windows se lo poteva vedere con una certa tranquillità? Vorrei vedeste che razza di accrocchio è windows media player per mac.

    Per non parlare di chi è su Linux, che non potrà vederlo.

  3. scritto il 17 dicembre 2005 01:01 da zoro

    vanz hai ragione; è una questione di pigrizia, e di capacità. Da un po’ di tempo edito con windows movie maker piuttosto che con premiere, pur sapendo che il confronto non sussiste, ma alla fine vengono fuori cose comunque discrete e risparmio un po’ di tempo. Tra l’altro i .mov mi piacciono pure di più. Spero presto di produrne qualcuno.

  4. Cioè, uno va’
    a parigi, fa’ un ca***, lo riprendono in un video, e gli danno pure da mangiare?
    Ma è bellissimo!!!

    :-)

  5. scritto il 19 dicembre 2005 10:56 da red apple

    il video è molto carino e godibile.
    Concordo con vanz, anch’io con mac ho problemi a vedere cose con wmp. Ma il problema non è certo di mac… :-)

  6. scritto il 19 dicembre 2005 14:41 da FourOFour

    bello il video, interessante il resoconto del 15.12.. ma che cosa è uscito in quei giorni? c’è tutto tranne il contenuto dell’evento..

  7. scritto il 20 dicembre 2005 22:20 da e.br

    quello era il contenuto dell’evento

  8. Ciao caro!!! Il video è spassosissimo…soprattutto le smorfie di Loic….e le facce assonnate!!! E le mie mani…non avevo mai notato di fare tutte quelle mossettine!! :-) BACI!

  9. scritto il 16 novembre 2011 20:11 da SLT-A65

    Ho pensato si lascia cadere una linea di dirvi il vostro sito davvero rocce! Sono stato alla ricerca di questo tipo di informazioni per un lungo periodo .. Io di solito non rispondere ai post, ma io in questo caso. WoW grande formidabile.

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License