Situazione Inedita

by Diego Bianchi il 3 febbraio 2006 @ 01:27 / Glob / 3 Commenti
Su News Settimanale oggi è uscito questo articolo sui blog. Ci sono anche io, non come blogger ma come responsabile dei contenuti editoriali di Excite.
Nell'articolo vengo citato per una frase che non cambierà la storia dei blog ma che per essere scritta nero su bianco ha richiesto 30 minuti buoni di intervista telefonica durante i quali, evidentemente, non ho detto nulla di più interessante.
Sempre in veste di responsabile dei contenuti eccetera eccetera domani all'alba parto per Genova, obiettivo Inedita, dove interverrò relazionando sul friccicariello e scintillante tema Piattaforme, Aggregatori, Motori di Ricerca.
Sulla base dell'esperienza dei blog di Excite sosterrò e tenterò di diffondere il concetto di “immobilismo come strategia di successo”.
Io vado, studio, elaboro e al ritorno si organizza un bel convegno Excite, che i tempi ormai sono maturi (i relatori saranno rigorosamente scelti tra quelli linkati nel post Amici miei).
Va da sé che la cronaca della terza puntata del GF6, se la scrivo, la scrivo in treno domattina.
Facebook

3 commenti a “Situazione Inedita”

  1. scritto il 3 febbraio 2006 02:27 da Teresa

    non azzardarti a non scrivere il resoconto eh ;)

  2. scritto il 3 febbraio 2006 10:06 da delta nn

    aaaaah, ecco chi era! ;)

  3. ehhhhhhhhhhhhh…. se una volta ogni tanto compraste Internet Magazine, visto che comunque parla del vostro lavoro, avresti notato che sulla copertina di gennaio c’era “Fate il vostro Blog” e nel servizio parlava molto bene dei blog di excite (ri)recitando la frase che hai messo in testa alla hp dei blog.
    Il che mi ricorda la discussione con Internet News quando lanciammo i blog di excite.

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License