Abbiamo vinto?

by Diego Bianchi il 11 aprile 2006 @ 02:14 / Cose_Nostre / 10 Commenti
Ore 2.54. Fassino e Prodi: Abbiamo vinto!
Allora, o questi sono tutti vittime di un'allucinazione mediatica o abbiamo davvero vinto e non ho visto il gol della vittoria.
Pertanto, noi festeggiamo, loro protestano e la moviola non chiarisce. In tutto ciò Michela di là dorme e non so neanche se svegliarla.
Ma che la sveglio a fa? E se poi non è vero?
Tengo un profilo basso.
Vado a dormì pure io.
M'addormenterò contando i senatori a vita.
Facebook

10 commenti a “Abbiamo vinto?”

  1. scritto il 11 aprile 2006 09:37 da Sabrina

    …dicono che abbiamo vinto (sic!)di sicuro alla camera (ops!) ora aspettano i voti del Burundi per sapere se gli Italiani all’estero ci faranno vincere “anche” al Senato (auuu!!) Sto male!!! Non ci si poteva impegnare un “tantinello” di più presentando un leader un po’ più credibile e un po’ più di sinistra?

  2. Per ricostruire l’Italia, è in arrivo un piano piano Marshall interamente finanziato dal Burundi. Tonnellate di banane paracadutate dall’alto sulla penisola. Come a dire che pioveranno cazzi.

  3. scritto il 11 aprile 2006 12:37 da Victor

    Arrestato Provenzano?
    Prodi è al governo da poche ore e gia’ si vedono i primi risultati!

  4. scritto il 12 aprile 2006 11:46 da lyn

    oh, ecco finalmente la sinistra al potere, per cui “estero” si identifica con “burundi”…gran bella apertura mentale da provincialotti, bravi!

  5. scritto il 12 aprile 2006 14:08 da stantuffo

    Oh, ecco finalmente la destra all’opposizione, quella che pesa ogni singola parola ribaltando concetti e storia, quella che aggredisce ed offende e poi si dichiara aggredita ed offesa, quella che se avesse vinto lei l’estero lo avrebbe identificato solo con l’ Afghanistan e l’ Iraq, tra i pochi paesi esteri dove ha avuto la maggioranza, e magari non avrebbe tralasciato qualche frecciatina all’ Argentina, sostenendo, chissa’, che i voti dati all’ Unione venivano dai vecchi desaparecidos, rispolverati all’uopo dalla Sinistra Comunista mangiatrice di bambini, torturatrice di schiavi e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
    Ma proprio non ce la fate ad accettare la sconfitta in dignitoso silenzio ?!

  6. scritto il 12 aprile 2006 18:04 da lyn

    no,parliamo quanto cazzo ci pare e piace, regime o no..

  7. scritto il 12 aprile 2006 18:21 da suca

    Cmq hai perso, quindi per ora ci lecchi di molto la fava!

  8. scritto il 12 aprile 2006 18:55 da zoro

    uè, che è sta caciara? non si fa così l’unità nazionale, su, state boni.
    E comunque, per correttezza, nel commento che ha aizzato lyn c’erano due riferimenti esteri: Burundi e Piano Marshall, così, lo dico per il dibattito

  9. scritto il 14 aprile 2006 11:25 da giulia

    Gia di quei pochi voti in più bisogna essere contenti in un’Italia bigotta che vede i “comunisti” come il demonio e ben fomentata in questo da Berlusconi. piuttosto di consegnare l’Italia alla sinista si vota per non cambiare e così ci si fa la guerra trascinadodi in basso e ignorando che ad affondare è la stassa barca!

  10. C’è ben poco da ridere e da festeggiare. Auguriamoci che arrivino almeno ad un compromesso per la presidenza della repubblica e finanziaria. Dopo si tornerà inevitabilmente al voto.

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License