Carlo Petrini in diretta a Radio Excite

by Diego Bianchi il 21 giugno 2006 @ 23:17 / Calcio_Antico / 4 Commenti

Aggiornamento dell'aggiornamento: come promesso, eccovi il podcast dell'intervista a Carlo Petrini, senza tutto il resto della puntata (che invece trovate nel podcast qui sotto).

Aggiornamento: questo è il podcast della puntata odierna (completa) con l'intervista a Petrini (ascoltabile più o meno a partire dal 25esimo minuto del file che scaricherete).
Se ce la faccio entro oggi produco anche l'mp3 della sola intervista.

L'annuncio: La prima intervista a Carlo Petrini l'ho fatta a pochissimi giorni dalle elezioni politiche nelle quali il protagonista indiscusso del suo ultimo libro “Le corna del Diavolo” si candidava a restare Presidente del Consiglio.
La seconda intervista a Carlo Petrini la faccio stamattina, ore 11.00, su Radio Excite, nel giorno in cui l'Italia si gioca la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali e la credibilità futura nei deferimenti legati allo scandalo “calciopoli”, deferimenti che verranno comunicati solo a partita conclusa.
Dalla prima alla seconda intervista sono cambiate tante cose e se è vero come è vero che il pm di Napoli Narducci ha dichiarato di aver letto tutti i libri di Carlo Petrini, parte del merito di quest'indagine storica va anche al nostro ospite di oggi. [...]
Chiunque lo volesse potrà porre domande a Petrini in tempo reale, via chat o nei commenti a questo post. Il tutto avverrà nell'ambito della nona puntata di Forse Italia, che comincerà regolarmente, come ogni giorno, alle ore 10.30 e che sarà riascoltabile in podcast pochi minuti dopo la sua conclusione.
Sempre oggi, alle ore 15.50 circa, farò la radiocronaca di Italia-Rep.Ceca, ma questa è un'altra storia.

Per ascoltare la radio l'indirizzo è: http://magazine.excite.it:8000/listen.pls 
- utenti winamp: basta cliccare il link
- utenti window media player: CRTL+U e incollare l'url http://magazine.excite.it:8000/
- utenti realplayer: CRTL+O e incollare http://magazine.excite.it:8000/listen.pls
Facebook

4 commenti a “Carlo Petrini in diretta a Radio Excite”

  1. scritto il 22 giugno 2006 13:12 da ilaria

    Nooo..non ho fatto in tempo per la diretta!?vabbè mi scarico la puntata e vediamo che hai combinato…

  2. scritto il 22 giugno 2006 14:01 da Giamaica

    Grande Carlo, s’e’ lanciato come al solito

  3. scritto il 22 giugno 2006 14:25 da ilaria

    grande!!mi hai fatto soddisfare qualche curiosità sulle ultime storiacce…complimenti a te!complimenti a petrini!complimenti allo sciacquone!viva la slammer!viva il coraggio di fare nomi e cognomi!viva pasticcio!

  4. scritto il 23 giugno 2006 16:43 da Alessandro

    Ho lavorato anni fa per un periodo in una televisione privata di Terni ho “scoperto” Carlo Petrini qualche anno fa imbattendomi nel suo libro “il fango nel pallone”, poi li ho letti tutti, beh sarebbe un mio grande sogno poter intervistare una persona che ha pagato di persona colpe (più o meno)non sue (dal doping al totonero..)e che oggi credo sia la memoria vivente del “Fango pallonaro” una sorta di Andreotti con i tacchetti…Grande..mito

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License