Generazione Forse

by Diego Bianchi il 20 giugno 2006 @ 07:34 / Calcio_Antico / 0 Commenti
Aggiornamento: eccovi pure oggi il vostro podcast quotidiano, quello in cui i vostri diggeis preferiti si intrattengono educatamente con quel giacobino di Mario Adinolfi che vi insulta perché siete pochi, quello in cui si ascolta in antemprima universale il nastro di De Rossi che rivede la lettera di scuse insieme a Cannavaro, ma anche quello in cui interviene Pally capotifoso dell'Ancona calcio fan del fratello di Pecoraro Scanio amico d'infanzia di Amlo.
 
 
 
[...]
L'annuncio: la settima puntata di Forse Italia (qui i podcast delle sei precedenti) farà di nuovo molto rumore, per ospiti, contenuti e livelli audio da regolare. In collegamento con me e Amlo dagli studi di Nessuno TV avremo nientemeno che l'opinionista del momento, il giovin blogger giornalist conduttor juventin margheritin Mario Adinolfi. Ma non è tutto. A seguire dovremmo avere anche un consigliere degli ultrà dell'Ancona che ci parlerà degli hooligan al Mondiale e forse ma forse, il nostro Nanni Moretti personale.
In tutto ciò, lo scoop del giorno sarà l'ascolto del nastro trafugato da un nostro inviato nel quale si sentono distintamente De Rossi e Cannavaro che discutono i dettagli della lettera di discolpa per l'ormai celebre gomitata, tutto questo, ovviamente, in anteprima mondiale, solo su Radio Excite, solo su Forse Italia, solo senza vergogna.
Facebook

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License