Web, gol e anticipazioni

by Diego Bianchi il 20 giugno 2006 @ 23:12 / Calcio_Antico / 0 Commenti

Aggiornamento: ubriacatosi malamente in quel del Bacchanalia di Salerno, il nostro eroe Amlo è stato preso di peso da qualche compagno di merende e portato in quel di Germania al seguito degli azzurri, con il risultato che l'ottava puntata di Forse Italia è andata via con lui in collegamento telefonico dal centro di Berlino senza neanche un azzurro che facesse shopping nei dintorni.
Tra un collegamento e l'altro con il nostro uomo, un po' di sobria, pertinente, competente e complice serietà è stata portata in trasmissione da Antonio Sofi.
E domani, ricordo, c'è Carlo Petrini.

ascolta/scarica il podcast dell'ottava puntata di Forse Italia

[...]

L'annuncio: tutto pronto anche per l'ottava puntata di Forse Italia (i podcast delle precedenti sette li trovate qui), con ospiti tecnologici (ma non per questo pallosi) quali il blog-guru Antonio Sofi, conferenziere di fama, fresco podcaster nonché titolare di Webgol, blog che con i Mondiali ci cade più a cecio di tanti altri.
Previste sorprese e nuove sigle giunte in giornata.
Inoltre comincio già da ora a dirvi che giovedì, alle ore 11.00, sarà ospite di Radio Excite e di Forse Italia Carlo Petrini (qui e qui la video-intervista che gli ho fatto poco più di due mesi fa), scrittore ed ex calciatore tornato di moda dopo l'esplosione del bubbone di calciopoli.
Se avete domande per lui scrivetelo nei commenti a questo post o mandatemele per posta.

Facebook

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License