Contrefaçon

by Diego Bianchi il 24 ottobre 2006 @ 20:36 / Cose_Nostre / 8 Commenti
Continuo a pensare che Loredana Bertè sia affidabilissima.
Dolce e Gabbana, da lei citati come copioni nell'intervista di venerdìli ha seccati al volo (leggere la notizia in francese rende di più, che lo si capisca o meno).
Facebook

8 commenti a “Contrefaçon”

  1. Anvedi la Bertè :) Ciao Diego papito, un beso a tutta la famiglia.
    BiBi

  2. Hai capito D&G che è? Hanno esaurito le idee?? Brava la Bertè che li ha tanati :) Ciao Dieguito, un beso a tutta la famiglia
    BiBi

  3. scritto il 25 ottobre 2006 15:19 da BiBi

    Hai capito D&G che è? Hanno esaurito le idee?? Brava la Bertè che li ha tanati :) Ciao Dieguito, un beso a tutta la famiglia
    BiBi

  4. scritto il 26 ottobre 2006 21:38 da kurtiell

    ho visto uno sketch, di quelli della rai dehli anni settanta, in cui la bertè era in coppia con renato zero. e lui sembrava un msculo masculo, e lei invece era fica fica. boh?!

  5. non solo rende di più in francese; sul sito del Corriere l’articolo non c’è più, che se no smettono di comprare pubblicità!

    p.s.
    Ma la Berté non ha detto anche di essere stata alla Casa Bianca, Presidente George Bush padre (41), e di aver visto fra gli ospiti Bin Laden padre e figlio (=Osama)?

  6. scritto il 27 ottobre 2006 07:44 da zoro

    Grazie Massimo per la segnalazione del link scomparso (che ovviamente lascio così com’è ora, vuoto). Se ti interessa l’intervista video alla Berté la trovi due post sotto questo (con tanto di Bush, Osama, Borg, ecc. ecc.)

  7. Ciao Diego,

    grazie, adesso mi scarico i video :-)

  8. Io credo alla Berté. È una grande!

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License