Fallo da dietro

by Diego Bianchi il 1 ottobre 2007 @ 15:19 / Calcio_Antico / 15 Commenti
Come si sente uno che ha passato tutte le vicende narrate nei video qui sotto a condurre una trasmissione sponsorizzata da Mediaset Premium?
Ecco, questo, per esempio, è il classico tormentone da militante integerrimo quale non sono più da lustri, quale forse non sono mai stato, che comunque è fisiologico avere in testa.
I miei genitori si ricordano sempre di una mia ex che a tavola li cazziò aspramente, è il
caso di dirlo, perché mangiavano israeliani pompelmi Jaffa non mostrando, così facendo, la dovuta solidarietà al popolo palestinese.
Ecco, io che di fatto lavoro per Mediaset già da anni (le energie che ho profuso per raccontare il GF non le ha spese nessun quadro della Endemol), stasera farò una cosa difficile, che ho sempre criticato se fatta male e che ovviamente non credo di essere in grado di fare: il conduttore di una trasmissione televisiva.
Quando Tommaso Tessarolo, uomo perennemente e statutariamente al centro della rivoluzione digitale, mi ha proposto di condurre un programma sul calcio, dire di no è stato impossibile.
Rimproverare i sedicenti rivoluzionari di non essere in grado di incidere sull'esistente è giusto fino al momento in cui non ti chiamano a proporre qualcosa.
Nasce così Fallo da Dietro, programma sul calcio condotto da me e Stefania Campanella, ogni lunedì, in diretta, dalle 21.30, su N3tv.it, a partire dal primo ottobre.
Oggi.
Facebook

15 commenti a “Fallo da dietro”

  1. Nun gliela fai a non buttarla sempre in politica eh – figiciotto understated che non sei altro.
    E se con le cronache mi costringevi a vedere il gf, ora mi costringerai ad una prima serata davanti alla tv, net o non net, dopo anni :)
    Preparo i pop corn. In bocca al lupo!

  2. In bocca al lupo Diego. Spero solo che tra gli ospiti non ci siano altri torinisti a rosicare malamente (offendendo e parlando di ladri, mafiosi e quant’altro), come è successo ieri sera (e ancora stamattina) su twitter e sui blog di chi non sa perdere. Poi però ci si lamenta della violenza negli stadi. ;)

  3. Imperdibile! Ti ci vedo opinionista sportivo! Mi raccomando fatti valere e chissà un giorno, quando sarai a Controcampo, mi presenterai la Canalis! A parte gli scherzi, inboccalupo per stasera!

  4. scritto il 1 ottobre 2007 17:48 da BOB

    A me le Net TV non piacciono, le trovo inutili e raramente offrono contenuti interessanti, però stasera la guardo perchè ci sei tu e sono sicuro che viene bene, ma poi il video lo mettete su youtube? ma poi come faccio a rivederlo se voglio? non ci capisco niente su quel sito.

  5. In bocca al lupo Diego… ;)

  6. Anzitutto in bocca al lupo. Poi: non preoccuparti per la mano longa di Mediaset, dopotutto vivi in Mediasetlandia, ossia in Italia.

    E inoltre: bellissimo il titolo, con lauti doppi sensi. Non so perché, mi ha fatto pensare a Pazzarella, alias Stefano Masciari (o Massari? non ricordo) quando su Rai Tre ci parlava di BAIAAAAAAAAAAAANOOOOO!!! :-D

  7. scritto il 2 ottobre 2007 05:07 da SanVa

    la diretta e’ dura, vai decisamente meglio con un po’ di post-produzione, e poi devo essere decisamente invecchiato perche’ il sito mi disorienta completamente. Comunque ti farai, abbi fede.

  8. scritto il 2 ottobre 2007 05:17 da SanVa

    comunque si capisce che co’ sto Tessarolo si fanno i soldi perche’ parla di “arricchirsi”, “ricco”, “me vie da ride”, ‘na frase si e una no

  9. bravo!

  10. In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Credo proprio che ci sarà da divertisse :D

  11. scritto il 2 ottobre 2007 16:15 da Kurtiell

    hahahhaha stefania campanella era una mia collega :-)

  12. scritto il 2 ottobre 2007 17:43 da vic

    hahahhaha tommaso tessarolo e andrea sofia erano miei colleghi :-)

    (no, non ci ho fatto i soldi però, anzi)

  13. scritto il 3 ottobre 2007 15:42 da Anonimo

    Bella Zoro, Ottima sta sinergia co’ Tommaso…vi bacio entrambi (virtualmente) !!!
    Fabio-Lajos
    (http://forum.carlozampa.it)

  14. Veltroni, sei stato nominato. Grande ironia la tua.

    Ma.Le.

  15. Christmas is coming,do you want a lovely cute gift for yourself,your friend and your family?Http://www.handbags.bz could supply you all kinds of high-quality bags at the Lowest price.at Replica handbagswe will send you free tiffany bracelet for free gift in your order package[url=http://handbags.bz]Replica Handbags[/url][url=http://handbags.bz]Knockoff bags[/url][url=http://handbags.bz]Prada handbags[/url][url=http://handbags.bz]Louis Vuitton Handbags[/url][url=http://handbags.bz]Replica bags[/url][url=http://handbags.bz]Bags knockoff [/url][url=http://handbags.bz]Louis Vuitton Handbags replica[/url]Replica HandbagsKnockoff bagsPrada handbagsLouis Vuitton HandbagsReplica bagsBags knockoff Louis Vuitton Handbags replica

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License