La vendetta di Carbonara Sushi

by Diego Bianchi il 4 dicembre 2007 @ 13:38 / Glob / 6 Commenti

In questo esatto momento campeggia sui siti di Repubblica e Corriere un fotomontaggio fatto dal neolinguista Fricat, con la maglietta “Kill the Enthusiasm” realizzata dal decadente nerd Emmepi e da me indossata più volte in vari contesti.
Tutto ciò sancisce ancora una volta e in maniera indelebile il ruolo pioneristico e visionario della crew di Carbonara Sushi nell'evoluzione del web italiano di inizio secolo.
L'insieme di teste pensanti e scazzate che ho avuto il piacere di conoscere e affiatare, vedere crescere e morire giovane come ogni mito immortale che si rispetti (qui un vecchio post che prendeva atto del disfacimento in essere), colpisce ancora, a distanza di anni, anche senza volerlo.

Detto ciò, appare evidente ancora una volta dalla nostra pagina dedicata al fotomontaggio come noi di Excite siamo molto più fichi degli altri:

- siamo gli unici che linkano il blog di Fricat
- siamo gli unici che linkano il sito dove acquistare la maglietta Kill The Enthusiasm (pare siano rimasti pochissimi esemplari)
- siamo gli unici ad aver fatto un video con il protagonista che quella maglietta la indossava davvero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook

6 commenti a “La vendetta di Carbonara Sushi”

  1. siete sempre i primi e gli unici.

  2. Ora vogliamo zoro che intervista Fricat di spalle e con la voce contraffatta mentre fa vedere il PSD originale del fotomontaggio sul suo pc.

  3. Che è, ‘na botta de nostalgia?

  4. scritto il 5 dicembre 2007 08:39 da CLS

    a me la maglietta se l’è fregata mio fratello

  5. scritto il 5 dicembre 2007 19:10 da alè patane

    vendetta karmica, questo è perchè non ti si sono inculati quando ti sei “travestito” da osservatore romano.io ho lanciato una linea di magliette con scritto “sucuni” può interessare?

  6. scritto il 8 dicembre 2007 17:36 da delta nn

    nuuuu, mi ero dimenticata che questo prezioso fotomontaggio era stato partorito dal caroestinto fricat!e cmq la magliettina kill the enthusiams cellò pure io. bei tempi che furono….zniff

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License