Spruzzi di storia

by Diego Bianchi il 20 dicembre 2007 @ 15:53 / Glob / 7 Commenti
Ecco, stavolta sì, Riotta potrebbe farlo un bel servizio di quelli tosti dove si dice che su Internet la gente è strana (e invece non lo farà, non subito almeno). Qualcuno lo contatti, che negli ultimi due giorni è successo qualcosa di clamoroso, le ragioni sono ancora da decifrare, l'occasione è ghiotta.
Pur ben consapevole del potenziale devastante della femmina ignuda su pagina Internet (e nella vita in generale), pur propinandone da tempo in gran quantità all'avido pubblico di Excite, pur avendone viste di cozze e di crude, le foto zozze di Laure Manaudou hanno slabbrato violentemente le deboli maglie della rete italiana.
Forse per la prima volta un fenomeno web resta tale anche quando assurge agli onori della tv che pur parlandone non riesce ad appropiarsene costringendo i curiosi a ravanare nel web perché lì e solo lì può trovare ciò che cerca in consone dosi.
Nessuno lo dice ma siamo al cospetto di un momento clou nella storia di Internet in Italia, piaccia o meno, è oggettivamente così; l'11 settembre mise seriamente in difficoltà, l'Italia campione del mondo fu gestita a fatica, ma nessuna delle due notizie impattò sui nostri server come sta facendo il sano esibizionismo di Laure Manaudou in questi giorni.
Il traffico di Excite in un giorno è praticamente raddoppiato e non solo quello di Excite.
Un'onda anomala di segaioli a stile libero ha sincronizzato i movimenti su dorso e farfalla dell'androgina pischella, come pesci nell'acqua, come mai per nessun calendario o backstage o sextape a memoria d'ormone, come è giusto che sia nel mare di Internet, dove da oggi non si naviga ma si nuota, comunque schizzandosi un po'.
Facebook

7 commenti a “Spruzzi di storia”

  1. scritto il 20 dicembre 2007 16:17 da Anonimo

    bellissimi i segaioli stile libero ma vorrei vedere quelli sul dorso o a rana o, meglio ancora, a farfalla

  2. tra l’altro in alcune fotografie sembra mark spitz.

  3. Esatto, masturbarsi con le foto della Manaudou è un chiaro segno di omosessualita (neanche troppo) latente…

  4. scritto il 21 dicembre 2007 00:12 da Santa

    Mado’…. spruzzi… ma tu come al solito affondi a piene mani nei nostri fallati ricordi di sise finte markettare…..

  5. scritto il 21 dicembre 2007 10:42 da Zu

    E schizzare su uno schermo al plasma farà del monitor un omaggio a Andrès Serrano.

  6. scritto il 21 dicembre 2007 13:07 da alè patane

    e mo chi cazz’ è sta laura manaudou?vado a vedere le foto

  7. scritto il 23 dicembre 2007 17:25 da Paolo

    Ma a parte le foto della Menaudou, ce lo regali un bel video dei tuoi per Natale?? così per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno…un mega saluto e tanti augurida Paolo (l’amico del master di arturo)belllllaaaaa

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License