Il candidato Ignazio

by Diego Bianchi il 16 settembre 2009 @ 11:36 / Cose_Nostre / 16 Commenti
Alle ore 12.00, riparte

Orzo
.

Ospite degli studi di Excite, il candidato alla segreteria del Pd, Ignazio Marino.

Facebook

16 commenti a “Il candidato Ignazio”

  1. scritto il 16 settembre 2009 12:09 da Silvia

    Ignazio sei una vera forza!!!!!!!!!Io ti voterò

  2. scritto il 16 settembre 2009 12:43 da francesca

    ma il pd non ha mai fatto una reale sintesi, è sempre prevalsa la linea cattolica ( vedi le unioni civili)se marino avesse maggiore visibilità, almeno pari a quella di altri candidati avrebbe davvero ottime probabilità di vincere.

  3. scritto il 16 settembre 2009 12:45 da marta

    marino sei un sogno!!

  4. scritto il 16 settembre 2009 12:58 da Roberta

    Bravo IGNAZIO GUARDIAMO AL FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. sarebbe bellissimo. sarebbe.

  6. scritto il 16 settembre 2009 14:49 da caribe

    ma quando arriva ‘sto futuro ? è dal 1946 che lo aspettiamo questo futuro dove tutto sarà meglio e tutti staranno meglio niente niente se la stamo a pijà nel solito posto

  7. scritto il 16 settembre 2009 23:10 da romolo

    Ahò, ma questo al dodicesimo minuto non ha ancora detto ‘na cosa! Ha solo detto che non je piacieno Berzani e Franceskini. Ha detto che non dicheno gnente sul uelfe, su le penzioni, sul pregariato. E uno s’aspetta che adesso ‘na cosa la dice lui. E ‘nvece cazzeggia, ce dice cose che sapemo tutti, che i suoi amici all’estero s’ammazzano da ride quando je racconta de Berlusconi. Ma nun vole fà il segretario? Un segretario de partito ce deve dà la linea, me pare, no, E questo che linea ce dà? Che delusione, sto rinnovamento, fratè! Che nostalgia di D’Alema!

  8. scritto il 16 settembre 2009 23:41 da benedetta

    son più dell’avviso di romolo….

  9. Romolo, devi ascoltare meglio. Zoro non ha fatto grandi domande perché era un po’ troppo ostile, ma Marino ha fatto di tutto per dire cose concrete. Se ascolti l’intervista te ne accorgi.

  10. scritto il 21 settembre 2009 20:29 da Giuliano

    Grazie Zoro! Ora mi hai tolto ogni dubbio sull’inconsistenza politica di Marino e sulla sua saccenza e superbia. Grazie, hai risolto ogni mio dubbio!

  11. scritto il 22 settembre 2009 17:15 da lanzo

    Un altro americano come Wuolter: Che tenerezza il commento che la moglie ha dovuto firmare la dichiarazione che non aveva rapporti con la Glaxo ! Come sarebbe bello se quel tipo di moralita’ si fosse potuta applicare a Cheney (Haliburton), Bush (Lobbies petrolifere) Rumsfield e tutti gli altri che si sono super ingrassati con le guerre permanenti al “terrore” Ma ce fai o ce sei ?

  12. scritto il 22 settembre 2009 17:41 da lanzo

    Vero che Zoro e’ – nonostante l’aspetto accattivante da volemose bene – sottilmente subdolo, cosa che M. non ha recepito. Qui stamo a butta’ sangue dall’occhi e me vie’ a ricconta’ dell’Antartide e che nel 2050 ce sara’ na abbassamento de temperatura de 2 gradi. Namo… Si e’ pure scordato che tutte le TV B le ha mantenute grazie a Wuolter (che voto’ parecchi anni fa, in extremis il salva TV berlusconiane) e baffino remunerato con contratti miliardari per libri pubblicati da B ?

  13. marino batte tutti, qualcuno mi potrebbe spiegare perché votando Bersani o Franceschini il pd cambierebbe?? Forse marino non ha il carisma necessario, ma prende delle posizioni nette, vedi sul nucleare e gli altri invece? avranno anche il carisma necessario ma sono dei figuranti che hanno dietro le solite contraddizioni…io del “ma anche” ne faccio anche a meno e anche della binetti che dice che se ne va, se vince Marino….. se a voi sta bene la Binetti.. magari vi sta bene anche cuffaro con i suoi voti ” cattolici” ciao

  14. Ma Ignazio Marino crede di vincere? Le persone pensanti e critiche in questo paese non saranno mai apprezzate!

  15. sarebbe bellissimo. sarebbe.

  16. marino sei un sogno!!

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License