Paul Phixion

by Diego Bianchi il 16 ottobre 2009 @ 14:16 / Tolleranza_Zoro / 17 Commenti
Dellla Convenzione o del Congresso, di applausi e sorpassi, omofobia e zoofilia, trame e plagi, dichiarazioni di voto e lamentele, di pulp e fiction, ego, posticipi e ipotesi di scuola. Questo ed altro nella 37a puntata di Tolleranza Zoro, la 3a per quest'edizione di Parla con me, in una versione più lunga di circa due minuti rispetto a quanto andato in onda.

Buona visione.

Facebook

17 commenti a “Paul Phixion”

  1. scritto il 16 ottobre 2009 14:35 da Margherita

    l’avevo visto ieri a parla con me… tutto intero è ancora più gustoso (come la mela di bersani?) :-) ma perchè invece di sdoppiarti non sei diventato “uno e trino”? proprio non ce la fate a dare pari dignità di candidato anche a Marino?

  2. scritto il 16 ottobre 2009 14:37 da Leon de Rem

    Tornato a prima di parla con me. Complimenti. Aspettiamo quello serio da.. febbre a 40, magari postato il 28

  3. scritto il 16 ottobre 2009 16:54 da Elio

    Grande con i Bronsky Beat per il tema omofobia.Non è piaciuta la battutina su Franceschini che ci provava con Rosy e la tua faccina @1:50. Sembri in sintonia con il Presidente del Consiglio.

  4. scritto il 17 ottobre 2009 09:11 da fred

    Ottimi gli inserti video efficaci quanto i dialoghi, amalgama riuscito, bravo

  5. scritto il 17 ottobre 2009 09:12 da Anonimo

    Bellissimo!

  6. io sto con Bersani. Samuele!

  7. scritto il 18 ottobre 2009 00:09 da Sergente Garcia

    Caro Bianchi Diego detto Zoro, ho ascoltato la tua intervista a RED TV. Non mi soffermo sulle opinioni tue da osservatore . Ognuno osserva come può e con gli occhi che ha. Mi è piaciuta l’ultima domanda di Geremicca. La tua risposta è da osservatore con conflitto di interesse. Voi ci campate prendendo per il culo la sinistra di cui vi rappresentate parte pensante. Dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io Io mi batterò, per come posso, in ogni sede, affinché invece di pagarvi noi vi paghi Berlusconi.

  8. scritto il 18 ottobre 2009 10:23 da maddy

    E bravo il nostro sergente che ha finalmente trovato qualcosa da fare non rendendosi conto che il problema della sinistra è proprio rappresentato dai tanti che, a tutti i livelli, si prendono per il culo da soli e non se ne rendono conto

  9. scritto il 18 ottobre 2009 15:52 da Sergente Garcia

    Illustre Maddy, se assumiamo come verità il suo pensiero, “la sinistra si ridicolizza da sola” non si comprende la ragione per cui dovremmo pagare dei comici per farlo. Esiste un universo mediatico sconfinato dove trovare lavoro e dove sicuramente pagano meglio. Noi che delle idee della sinistra, liberta, uguaglianza,solidarietà, siamo innamorati, preferiamo investire le nostre due Lire, i nostri due neuroni, per un mattone di costruzione.

  10. scritto il 18 ottobre 2009 19:39 da rosy

    Dopo l’editto bulgaro di berlusconi ci mancava solo l’editto del sergente garcia che non capisce quanto una sana satira possa essere più costruttiva della sua ottusa adesione.

  11. scritto il 18 ottobre 2009 20:40 da Sergente Garcia

    Nessun Editto, non abbiamo l’intento ,la corona reale, ne il denaro. C’è una strada lastricata d’oro, perché rimanere nelle ristrettezze ? Che sia “sano” questo clima -dagli addosso alla sinistra- è una sua idea, rispettabile, ma non suffragato dallo stato delle cose. Può essere , come dice la sua collega, i primi a ridicolizzarci siamo Noi-sinistra. Cercheremo di rifarci una reputazione con più serietà e abbandonando il Fattazzismo.

  12. scritto il 18 ottobre 2009 23:10 da rosy

    Questi, caro sergente garcia, sono buoni propositi che sentiamo ripetere da molto tempo ed ai quali finora non è stato dato alcun seguito. Non sarà certo mettendo la mordacchia alla satira che potremo cambiare questo deprimente stato di cose.

  13. scritto il 19 ottobre 2009 21:27 da Elio Malloni

    A Zoro me sarebbe piaciuto de stà co Bersani ma puro co Franceschini e perché no anche co Marino … A me me piaceno le perzone pulite e de certo ’sti tre lo sò … Epperò quanno ne li fatti vedo quanto è scarza l’opposizione (ringrazzianno quer nanetto e tutti li servi cià intorno) che la situazzione peggiora sempre più riguardo a la disoccupazione, ar precariato, a la sanità, a le penzioni, a l’ambiente, a l’antifascismo, a la scòla, a li diritti civili, a l’immigrati, a er razzismo e a tanti antri cazzi che bigna aggiontacce: li lodi, er confritto d’interesse, la mafia, le zoccole, er ponte su lo stretto, lo scudo fiscale (e qui se doveva da scegne in piazza e arivortà tutto, perché doppo che semo stati sfruttati in tutto e pe tutto dovemo da vede li sfruttatori a fasse le risate a le spalle nostre perché nun paganno un sòrdo de tasse) … Me casca er core pe terra e ciò tanta voja de mannà tutti a fasse fotte. Ciao Zoro, ciài tutta la mia stima. Te saluto, Manico d’ombrello

  14. scritto il 20 ottobre 2009 21:52 da Alma

    Dopo una giornata di lavoro, cercavo un sorriso. Sono di destra, ma se ti candidi ti voto.

  15. scritto il 22 ottobre 2009 13:09 da anna

    La Binetti mo è sua

  16. scritto il 23 ottobre 2009 10:56 da emiliano

    Molto piu’ carina di quella passata in TV.Peccato che le taglino!! Bravissimo! Ciao.

  17. Tornato a prima di parla con me. Complimenti. Aspettiamo quello serio da.. febbre a 40, magari postato il 28

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License