Malgrado noi

Di tetti e piazze, di complotti e proteste, di giovani, vecchi e Monicelli, di ricerca e cultura, a contemplare ommini terragni, convinti che non siano tutti ugualmente brutti, malgrado noi.
Tutto questo e molto altro nella sessantaquattresima puntata di Tollenza Zoro, la sesta per la nuova serie di Parla con me, in una versione di circa 3 minuti più lunga rispetto a quanto andato in onda nella puntata del 3 dicembre.
Un ringraziamento particolare a Bobo Artefatti per i fotomontaggi e a Francesco Paolucci per l’intervista a Mario Monicelli.
Questo è il centesimo video da me caricato su YouTube.
Buona visione.

Facebook

13 commenti a “Malgrado noi”

  1. scritto il 5 dicembre 2010 23:46 da jury

    zoro hai sbagliato qualche cosa nel montaggio il volume delle canzoni in sottofondo copre quello della tua voce … per il contenuto un altro gran pezzo !!!!!!!!

  2. scritto il 6 dicembre 2010 04:14 da felipe

    Bravo come sempre, mi sono piaciute soprattutto le 2 piccole citazioni per salutare Monicelli.

  3. scritto il 6 dicembre 2010 10:23 da Elio Malloni

    Bravissimo, come sempre grande Zoro, te auguro cento vorte ‘n’antri cento video (,,,inventato tutto noi… Basta ricerca!… Che dovemo da fà tutto noi drento a ‘sto monno infame…) De sicuro, no, ma armanco un’antra piccola, piccola invenzione pe fà sparì, magara puro co ‘na maggia, quer soggetto che ce sta portanno sempre più in basso… Ciao da Elio, detto: manico d’ombrello

  4. grande Zoro, a tratti commovente… l’Italia di Papi ha bisogno di un contraltare… forza!!

    PS: pe facce du risate ecco Papi NATALE… porta in dono alle brave bambine assegni da 7.000 euro (fate clic sulla firma!!) ;-)

  5. scritto il 7 dicembre 2010 16:05 da dospin

    beh diego hai proprio reso l’ idea, auguri pe ril targuardo,100 ,1000 di questi video

  6. Malgrado noi…

    Di tetti e piazze, di complotti e proteste, di giovani, vecchi e Monicelli, di ricerca e cultura, a contemplare ommini terragni, convinti che non siano tutti ugualmente brutti, malgrado noi.
    Tutto questo e molto altro nella sessantaquattresima puntata…

  7. scritto il 8 dicembre 2010 22:20 da hint kall

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-pd-si-spacca-sulluniversita/2139572/8

    ma che differenza c’è tra il pd e il pdl?
    anche su la7 in questo momento si dice che se si ferma uno per strada e gli si chiede cosa farebbe il pd nel caso in cui vincesse le elezioni di diverso rispetto al governo berlusconi risponderebbe boh!
    probabilmente non lo sa nessuno

  8. scritto il 10 dicembre 2010 12:51 da Miky

    ahahaha..PAPI NATALE è Geniale.. sto morendo dal ridere!!!! DIREI CHE OLTRE ALLE MINORENNI MAROCCHINE PAPI NATALE PORTA TANTI ASSEGNI IN DONO ANCHE AI DEPUTATI DIPIETRISTI PENTITI!!!! ;-)

  9. e che te devo dì, chiamatemi eterno romantico ma io quando vedo certe cose mi emoziono ancora. bella, anzi bellissima Diego. chè c’avemo bisogno de facce du risate ogni tanto, ma anche de vince 20mila euri da Carlo Conti!
    grazie

  10. scritto il 14 dicembre 2010 01:47 da romanainvalpadana

    grazie diego.
    mi devi una diottria co stò fondo nero

  11. Bellissima. E grandi le svariate citazioni a monicelli.

  12. [...] (fotomontaggi) realizzati per l’amico Diego “Zoro” Bianchi, ed inseriti in Tolleranza Zoro – 64a puntata, trasmessa all’interno di “Parla con me” il 3 dicembre 2010 su Rai3… [...]

  13. scritto il 17 gennaio 2011 23:18 da psylo

    nun te stai a ffa manca’ pproprio niente eh?
    meraviglioso….

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License