Locali Locali

Di Palermo, Pd e primarie, di giovani e rottamatori, di sinistra, partiti e società civile, di Bersani e Pci, di locali locali e di panelle, di Borsellino, Faraone, Ferrandelli, Monastra e Orlando, comunque votando, laddove si può. E di Lucio Dalla. Questo e molto altro nell’ottantaduesima puntata di Tolleranza Zoro in una versione di circa 5 minuti più lunga rispetto a quanto andato in onda su La7 nella sesta puntata di The Show Must Go Off.

Facebook

7 commenti a “Locali Locali”

  1. Un candidato a sindaco deve andare locali locali a caccia di voti, o quartieri quartieri per capire e concepire come risolvere i problemi dei suoi concittadini?

  2. scritto il 11 marzo 2012 10:50 da Peppino

    Un palermitano palermitano va strade strade, bar bar, uffici uffici, medici medici, ‘spitali ‘spitali……elettori elettori!

  3. scritto il 1 aprile 2012 12:11 da gennaro

    a zo. e mi fai morire così. mi sto guardando l’84 puntata. ti ho messo mi piace già a “mi sente mentana” ma a costamagna magna costa ti sei superato. mo’ mi godo l’ultimo pezzetto. grazie. ciao

  4. scritto il 28 aprile 2012 20:29 da antonio

    Caro Diego,

    vorrei vedere i tuoi video, ma dalla Germania il contenuto non è disponibile su youtube a causa di un problema con la GEMA ed i diritti.

    Aggirare questo problema non è difficile, ma non capisco che problema ci dovrebbe essere! Da che tipo di copyright è protetto questo contenuto?

    grazie, continua così
    Antonio

  5. scritto il 7 maggio 2012 16:23 da marcello

    Caro Diego,
    ti segnalo questa classifica dei politici italiani di Politicount. Magari te po’ servì :)
    http://www.politicount.it/

  6. scritto il 8 maggio 2012 13:53 da federico

    orzoro

  7. [...] con un pizzico di buonumore, dopo il nervosismo post risultati delle primarie del PD a Palermo. Zoro diceva che almeno i palermitani si esercitano. Beh si, fanno esercizio e iniziano a stressarsi, [...]

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License