Analisi di una non vittoria

Di elezioni non vinte e analisi della non vittoria, di Bersani e di Grillo, di giovani e di vecchi e di giaguari da smacchiare, di Renzi e di Sanremo, di Giletti e di Nanni Moretti, di uno che vale uno e parole guerriere liberatorie, sempre e comunque parlando al paese. Tutto questo e molto altro nella novantesima puntata di Tolleranza Zoro, andata in onda su Rai 3 il 3 marzo, nella prima puntata di Gazebo, in una versione di poco più breve.
Buona visione.

Facebook

15 commenti a “Analisi di una non vittoria”

  1. scritto il 8 marzo 2013 16:47 da gastone

    Ma sai che il fanculo è scappato anche a me quando ho visto i risultati,per il resto cronaca e analisi impeccabili, ma riusciremo a sfuggire all’ abbraccio mortale del governissimo? Grillo punta ovviamente a nuove elezioni per sfondare ed ora non si farà coinvolgere in un governo,non rimane molto spazio per manovrare, p.s qualcuno interdica d’alema dal fare politica per favore!!

  2. Per la serie “Non abbiamo non perso”.

  3. scritto il 15 marzo 2013 13:50 da Elio Malloni

    Ciao Zoro … e io quanno m’aripijo!? … sessant’anni de lotte, eppoi t’ariveno questi e accosì dovemo ‘n’artra vorta aricomincià de punto e da capo … P.D.

  4. scritto il 21 marzo 2013 16:20 da Pietro
  5. scritto il 25 marzo 2013 14:17 da Giacinto

    Ho visto la trasmissione che conduci su Rai 3. Secondo me credi di essere simpatico, ma non hai l’idea di quanto tu sia antipatico. Complimenti per i servizi faziosi e disinformanti sul M5S.
    Ciao
    Giacinto

  6. scritto il 25 marzo 2013 14:47 da jenny

    speri di fare il figo smascherando gli altri caro Zoro..ma nn sei lo Zorro della situazione se non un povero rosicone fastidioso alla vista e all’udito. Punta la spada verso di te..che magari ti piace pure..visto che ridicolizzando gli altri fortuna non ne fai.
    By
    Jenny

  7. scritto il 25 marzo 2013 16:50 da gecorange

    Sei mitico, peccato l’ora tarda.

  8. Ahahah, ah Zoro pure a te t’hanno fatto diventa’ er nemico der popolo.
    Proprio te che è da anni ormai che fai Tolleranza, cioè forse la più esaustiva e cristallina analisi di tutte le situazioni ridicole e non della politica italiana.
    Ormai poi è talmente tanta la dietrologia applicabile a ogni situazione (come ogni buon internettaro ha imparato) che non sai manco dire con certezza se sia un m5s vero quello che ti da’ contro, oppure sia un falso m5s che lo fa per fare sembrare ancora piu’ noioso gli m5s.
    Non pijamose troppo sul serio.

  9. scritto il 2 aprile 2013 00:48 da osvaldo__b

    T’ho conosciuto a via nazionale anni fa, so che sei sveglio. Bagnai merita un trattamento diverso e non è il primo scemo che passa per strada.Approfondisci e capirai tante cazzate compiute dalla sinistra dall’80 in poi. DAmmi retta.PS-non è assolutamente riconducibile a Grillo,di cui anzi spesso critica il programma economico, non dissimile da quello di Monti,discorso che si può fare per tutte le forze presenti in parlamento.L’euro e questa UE sono il problema,chi ciancia di sogno europeo è un traditore.

  10. scritto il 8 aprile 2013 01:45 da Lu Bu

    Zoro, Tutti i tuoi servizi giornalistici o di intrattenimento mirano ad avvicinare il pubblico al PD (anche quando lo critichi). Purtroppo per te e il PD, l’elettorato trova il Partito Democratico nauseabondo e non credibile (infatti il PD usa i media in modo martellante).
    Cara Rai3-Pd i soldi investiti in Zoro sono del tutto sprecati.
    ciao

  11. scritto il 20 aprile 2013 18:14 da Ale

    E’ un Paese per vecchi.
    Indipendentemente dal giudizio sulla persona, l’idea che la nostra giovane democrazia debba essere guidata da un uomo di 87 anni (che peraltro ha accettato…) mette tristezza.

    Almeno la domenica sera, un sorriso, amaro, ma pur sempre un sorriso, Gazebo me lo regala!

    Se ci fosse più coraggio di guardare la storia e l’attualità con gli occhi disincantati della tua piccola telecamera, forse si riuscirebbe a pensare a un futuro diverso.

    Gazebo è notevole. Bravo!

  12. scritto il 20 maggio 2013 00:40 da gianni

    scritto il 20 aprile 2013 18:14 da Ale:

    “Se ci fosse più coraggio di guardare la storia e l’attualità con gli occhi disincantati della tua piccola telecamera, forse si riuscirebbe a pensare a un futuro diverso.”

    è vero… VOGLIO QUELLA PICCOLA TELECAMERA

  13. scritto il 1 luglio 2013 05:40 da elena sabbadini

    QUANDO TI RIVEDREMO IN TV?

  14. scritto il 20 aprile 2014 16:19 da Francesca

    Aspetto con ansia la 91esima puntata di Tolleranza Zoro! Quando la farai? Il materiale non ti mancherebbe!

Lascia qui il tuo commento


Creative Commons License